<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d8306555\x26blogName\x3dAssociazione+Calcio+Subbuteo+PERUGIA\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://acsperugia.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://acsperugia.blogspot.com/\x26vt\x3d-1877832077213162811', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Informazioni e news sul club di Calcio da Tavolo/Subbuteo più antico in Italia. Tornei iniziative e quant'altro, sul movimento nazionale ed internazionale. Per informazioni info@protechsrl.it

giovedì, marzo 16, 2006

GRIFO PERUGIA A SETTE SECONDI DALLA B!!!!


Si infrangono a 7 secondi dalla fine i sogni del neo club subbuteo Grifo Perugia.
Proprio allo scadere infatti, della partita tra Santanicchia e Licheri P., il perugino aveva la possibilità di segnare il gol del pareggio che avrebbe dato la possibilità alla sua squadra di salire in serie “B”. Purtroppo tutto si è dissolto quando la palla si è infranta contro l’asta del portiere cagliaritano che vinceva così per 1 a 0 determinando la vittoria finale del suo club per 2-1.
Un vero peccato per il Grifo Perugia che partiva tra i favoriti della competizione grazie ad una squadra piena di grandi giocatori come Manganello, Santanicchia e Flamini, affiancati da Fioroni e Barchiesi ancora troppo inesperti nel campo agonistico.
Tutto sommato comunque, il Grifo ha disputato un grande torneo vincendo come prima gara il derby contro Terni per 3-0 e perdendo invece di misura contro Firenze per 1-0.
Anche nei i quarti di finale contro la Lazio, che vedeva anche la vittoria di Fioroni, passava il turno per 3-0.
Più complicata la semifinale che, dopo una forte discussione tra Manganello e Silvestri per l’assegnazione del 4° giocatore, finiva 2-2 con vittoria di Santanicchia e Flamini garantendo, grazie alla differenza reti, il passaggio del club perugino.
Altra storia, come già detto, la finale dove Flamini si confermava il vero schiacciasassi vincendo tutte le partite senza subire gol , con grande delusione per Santanicchia che subiva un gol dubbio da Licheni P. senza poi riuscire a reagire.
Ottimo Manganello che fermava Licheri E. sullo 0-0 e delusione invece per Fioroni nel primo tempo e Barchiesi nel secondo che non riuscivano a pareggiare la partita.
Tirando le somme quindi, il Grifo resta in serie C ma con la convinzione di essere , per la prossima stagione, la squadra da battere.